Fiera Virtuale per le Utility
Scopri la fiera virtuale globale delle soluzioni rugged di Getac dedicata ai professionisti nel campo delle Utility e Solution provider
Accedi all’esperienza 3D Richiedi un meeting virtuale
Getac consiglia
Windows 10
Soluzioni dedicate alle utility
I servizi – acqua, elettricità, gas ed energia green – sono essenziali e svolgono un ruolo vitale nella fornitura e nella manutenzione delle infrastrutture. La digitalizzazione è in continua espansione nel settore delle Utility, e Getac dispone di una gamma di soluzioni dedicate per affrontare queste sfide operative uniche.
Accessori
Le soluzioni informatiche rugged di Getac dispongono di una gamma completa di accessori, progettati per assicurare una perfetta portabilità e facilità d’uso sul campo.

Smart City: le utility nell’era digitale
L’ottimizzazione delle reti di distribuzione dell’energia o lo sviluppo del trasporto pubblico sono molto più critici in aree densamente popolate. La realizzazione di infrastrutture intelligenti è quindi un mezzo per garantire un servizio migliore agli abitanti. Per incoraggiare l’innovazione sulla base dei dati raccolti, la città di Parigi ad esempio, ha lanciato nel 2011 una piattaforma per renderla accessibile a tutti.
SCARICA IL WHITEPAPEREsplora i dispositivi Getac – con la realtà aumentata
Scopri i nostri dispositivi in modo diverso. Da ogni angolazione. Nel tuo ambiente quotidiano.






Perché Getac?

Dissipazione del calore
La maggior parte dei computer rugged depotenziano la CPU – talvolta fino al 36% – per controllare il surriscaldamento. I nostri ingegneri specializzati hanno ideato un modo esclusivo per dissipare il calore dalla sede della CPU sulla scheda madre ai condotti di rame pieni di liquido, permettendo al processore di mantenersi più fresco e funzionare quasi a pieno regime.

Testati
I computer rugged di Getac sono continuamente sottoposti a un fuoco di fila di test nei laboratori di ricerca e sviluppo. Testiamo i prodotti trattandoli come non si dovrebbe, cerchiamo di danneggiarli intenzionalmente, in modo da scoprire i loro limiti e quindi poterli superare in futuro. I nostri test sono incredibilmente folli.

Connettività
I nostri dispositivi possono essere dotati di una combinazione di WiFi 6, Bluetooth, WWAN (4G) e GPS per una connettività wireless superiore sul campo per lo scambio di dati in tempo reale, la gestione del lavoro e l’analisi.

Ambienti estremi
La capacità di operare in varie situazioni ambientali è fondamentale, anche se si tratta di condizioni di freddo estremo. Grazie all’isolamento del drive di memoria in una copertura riscaldante, il computer può essere acceso senza rischi sia per la struttura che per le informazioni archiviate, fino a una temperatura di -29°C/-20°F. La tolleranza alle basse temperature è caratteristica comune a tutti i B300.

ATEX
Getac offre dispositivi con certificazioni ATEX e IECEx per l’uso in aree pericolose, dalla Zona 0 alla Zona 2/22.

Design rugged
I nostri computer vanno dove la maggior parte delle persone non vorrebbe andare. Arrivano fino in prima linea e vengono utilizzati nelle condizioni più proibitive che si possono trovare nel mondo. Non ci limitiamo a costruire computer rugged qualunque ma li progettiamo in ogni particolare per renderli rugged dentro e fuori.
Lo sapevi? Getac è partner di AMA per portare soluzioni remote avanzate nel settore delle Utility!
La suite XpertEye di AMA si concentra su applicazioni come la realtà assistita, la gestione dinamica del flusso di lavoro e la programmazione online. Queste soluzioni all’avanguardia combinano l’esperienza basata sulle competenze con le tecnologie, per condividere dati e conoscenze in tempo reale tra esperti e lavoratori remoti.
Scopri di più